Puffo gelato
25 €

Puffo gelato

  • Auto Flowering:NO
  • Feminized:YES
  • Cannabinoids:THC

3 seeds
Pack seeds :

Puffo Gelato è un grazioso ibrido dall'effettto rilassante a predominanza indica (60/40) creato da Sensi Break partendo dagli strain Blue Zushi e Gelato Og. Potresti sentire sfumature di zkittlez e di mirtilli, seguiti dall'odore di gelato e da un profumo nel complesso molto fresco.
I fiori sono di un bel verde intenso e blu con pistilli arancioni e tricomi bianchi che sfumano in un freddo azzurro.
Puffo Gelato è uno strain energico e bilanciato perfetto per cominciare al meglio la giornata. Questa è una grande varietà per i principianti o per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi senza esagerare.

Puffo Gelato is a pretty, indica-dominant hybrid (60/40) bred by Sensi Break from Blue Zushi and Gelato strains offering a relaxing daytime high. You might pick up whiffs of blueberry zkittlez with skunk undertones as you pull the nugs apart, followed by the gelato smell.
They're deep green and blue under bright orange hairs, kind of a match for the wintry smells you'll be getting. Even the white trichomes trail off into a cold, light blue. Feel free to use Puffo in the morning for a little energy at the start of your day. This is a great strain for beginners, or those just want to relax without going too high.

Mother: Blue Zushi
Father: Gelato Og
Family: 60/40 Indica
Sex: Fem
Growing Conditions: Multi-topped Bush
Height: Medium/Tall
Flowering Time: 65-70 Days
Yield: Medium Producer



AVVERTENZE : SEMI DA COLLEZIONE di Cannabis sativa. Il prodotto è da intendersi per uso esclusivamente collezionistico. Non separare il prodotto dalla confezione originale. CanapAroma declina ogni responsabilità in caso di usi non consentiti dalla legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).


Attenzione: In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Inoltre sono prese dal sito ufficiale del produttore, ci solleviamo da responsabilità derivanti dall'uso improprio di queste informazioni. Il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.