Gelato al cioccolato
20 €

Gelato al cioccolato

  • Auto Flowering:NO
  • Feminized:YES
  • Cannabinoids:THC

3 seeds
Pack seeds :

Gelato al Cioccolato

Gelato al cioccolato è una varietà principalmente Indica di Sensi Break che può essere coltivata indoor, dove le piante avranno bisogno di un tempo di fioritura di ± 60 giorni e all'aperto dove saranno pronte entro la fine di settembre. Gelato Al Cioccolato è una varietà THC con un dolce aroma di gelato insieme a note di frutta aspra e cacao.

Gelato Al Cioccolato is a mostly indica variety bred by Sensi Break that can be cultivated indoors ,where the plants will need a flowering time of ±60 days and outdoor where they will be ready by late September. Gelato Al Cioccolato is a THC dominant variety that smells of sweet gelato aroma alongside notes of sour fruit and cocoa.

Mother: Chocolatina (Tina x Mint Chocolate Chip)
Father: Gelato Og
Family: 60/40 Indica\sativa
Sex: Fem
Growing Conditions: Multi-topped Bush
Height: Medium
Flowering Time: 56-63 Days
Yield: Medium Heavy Producer


AVVERTENZE : SEMI DA COLLEZIONE di Cannabis sativa. Il prodotto è da intendersi per uso esclusivamente collezionistico. Non separare il prodotto dalla confezione originale. CanapAroma declina ogni responsabilità in caso di usi non consentiti dalla legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).


Attenzione: In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Inoltre sono prese dal sito ufficiale del produttore, ci solleviamo da responsabilità derivanti dall'uso improprio di queste informazioni. Il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.